CRONOTACHIGRAFO.COM

Meeting & Formazione 

ha ideato questo spazio web con lo scopo di fornire un supporto ad aziende e conducenti soggetti alla disciplina sui tempi di guida e di riposo in riferimento al Regolamento Europeo 561/06.

L’obiettivo primario è quello di offrire un servizio di consulenza qualificata sia sotto il profilo giuridico che tecnico.

E’ possibile richiedere un sopralluogo in azienda al fine di verificare il corretto adempimento degli obblighi previsti dalla norma.

I servizi formativi prevedono seminari di vari livelli differenziati tra conducenti e gestori di flotte organizzati sul territorio nazionale ai quali è possibile partecipare scaricando l’apposito modulo di iscrizione.
La partecipazione ai seminari soddisfa l’obbligo da parte del datore di lavoro di informare e formare il proprio personale viaggiante in merito alla normativa sui tempi di guida e di riposo in conformità con il Decreto 31 marzo 2006.I seminari sono svolti con l’ausilio di simulatori e prevedono il rilascio di attestati a partecipanti ed aziende comprovanti l'assolvimento dell’onere formativo.

Tra i vari servizi offerti ci occupiamo, per conto di aziende e di privati, delle pratiche di rilascio e di rinnovo delle carte tachigrafiche presso le Camere di Commercio.

L’esperienza maturata sul campo ci permette di affiancare le imprese nei ricorsi verso la pubblica amministrazione.